in

Jeep segna un record nelle vendite per il 2013

Tempo di lettura: 2 minuti

Nuova Jeep Grand CherokeeJeep segna un clamoroso record nelle vendite nell’anno 2013!

L’andamento è di quelli che non lasciano alcun dubbio: con un bel +4% il marchio Jeep consolida alla grande il suo 2013 segnando un notevole incremento delle vendite.

Se le unità vendute salgono del circa 3% negli Usa, non è solo il mercato statunitense a far segnare un glorioso risultato positivo: in Cina le Jeep vendute sono state oltre il 29% in più rispetto al precedente anno così come nella regione Asia Pacifico, dove le vendite dei modelli Jeep sono aumentate del 26%.

Con 731.565 unità vendute in tutto il mondo nel corso del 2013, il marchio Jeep supera il precedente record di 701.626 unità del 2012.

“Le vendite di vetture Jeep hanno registrato per il quarto anno consecutivo una crescita sia a livello globale che nel mercato USA, stabilendo anno dopo anno risultati record,” ha dichiarato Mike Manley, President and CEO – Jeep Brand, Chrysler Group LLC. “I clienti apprezzano la nuova gamma di modelli Jeep in grado di assicurare una migliorata dinamica di guida su strada, efficienza nei consumi, oltre alle leggendarie capacità 4×4.”
 
”Siamo particolarmente soddisfatti della performance di vendita del nuovo Jeep Cherokee, che è stato venduto in più di 25.000 esemplari nei primi due mesi dall’inizio della commercializzazione nel mercato USA,” ha aggiunto Manley.

“Abbiamo raggiunto questo importante risultato nonostante siamo stati assenti dal più ampio segmento dei SUV al mondo per nove mesi lo scorso anno. Grazie ad una gamma completa di SUV dalle straordinarie capacità e dai consumi efficienti – e con l’arrivo del nuovo Cherokee negli showroom Jeep di tutto il mondo – ci aspettiamo di continuare questo trend di crescita nel 2014.”

Scritto da admin

GLA 45 AMG

Motor Bike Expo 2014