in

Champion Easyvision

Tempo di lettura: < 1 minuto

Champion EasyvisionChampion Easyvision: rivoluzione nel mondo delle spazzole tergicristallo.

Champion porta rivoluzione nel campo delle spazzole tergicristallo attraverso una gamma completa che si articola in una serie di prodotti che si adattano perfettamente alla sostituzione di quelli originali o che ne implementano nuovi sviluppi.

Sono infatti 15 i codici disponibili per le spazzole flat della gamma Champion Easyvision, per una copertura di quasi il 95 % del parco circolante, gamma che si estende anche ai modelli di spazzole flat retrofit (sostituiscono le spazzole tradizionali in origine) con ben 13 codici di prodotto disponibili.

Le spazzole flat della gamma Champion Easydriver si caratterizzano per il loro profilo aerodinamico, in grado di adattarsi automaticamente alla velocità della vettura andando a svolgere con maggiore efficacia la funzione di pulizia del parabrezza.

Ogni confezione Champion Easydriver si presenta al pubblico in un’elegante blister che offre visibilità al prodotto ed è dotato di QR code, sistema attraverso il quale si accede ad un sito dedicato completo e ricco di informazioni.

Scritto da admin

BMW i8: il futuro è presente!

TRW Radar AC100