in

Yamaha MT-09 Street Rally

Tempo di lettura: < 1 minuto

Yamaha MT-09 Street RallyDa quando Yamaha ha lanciato MT-09 nel giugno 2013, la moto ha attirato l’attenzione della stampa e del pubblico. Il video promozionale “Dark Side of Japan” ha avuto oltre 800.000 visualizzazioni su YouTube, ed i concessionari Yamaha di tutta Europa hanno raccolto numerose richieste di potenziali clienti sin dal momento in cui sono stati diffusi i primissimi dettagli sulla moto. L’interesse è cresciuto ancor di più in seguito alla presentazione alla stampa di settembre, in Croazia. La moto ha avuto recensioni entusiastiche da parte dei giornalisti presenti, con un’enfasi particolare sull’erogazione di coppia lineare di MT-09, sulla sua maneggevolezza e sul fatto che è molto divertente da guidare.

Nel 2014 la famiglia MT si allargherà ancora, con il lancio di Yamaha MT-09 Street Rally, una variante con una serie di componenti speciali. Le parti estetiche comprendono la tabella porta numero frontale integrata con i paramani, il piccolo becco sotto il faro, le cover maggiorata per le prese d’aria laterali, i porta numero laterali e le piccole carenature ai lati del carter motore.

Yamaha MT-09 Street Rally ha anche la sella piatta e rialzata e le pedane di’ispirazione off-road, due componenti che cambiano la posizione di guida rispetto ad MT-09, esaltando l’anima motard di MT-09 Street Rally.

Scritto da admin

BMW S 1000 R

Marquez polverizza il record di Valencia ed è Pole!