in

GPR Husqvarna Terra 650

Tempo di lettura: 2 minuti

GPR-Husqvarna-Terra-650GPR è lieta di introdurre nel proprio catalogo una serie di scarichi dedicati alla Husqvarna Terra 650; lo sviluppo è stato al quanto accurato ed ha portato alla creazione di un notevole catalogo.

GPR ha infatti deciso di proporre alla propria clientela non solo la coppia di scarichi per rimpiazzare i pesantissimi originali ma ha anche studiato e finalizzato un fantastico impianto completo con trasformazione in terminale singolo sul lato sinistro.

Nel sito GPR potrete trovare quindi la presentazione delle coppie di terminali, mentre in questo redazionale presentiamo la linea completa, che appare senz’altro la soluzione ottimale.

Il risparmio di peso è infatti incredibile, tra i 6 e gli 8 kg in base al materiale scelto ! (alluminio o titanio)

Il prodotto è omologato e dotato di catalizzatore estraibile e NON necessità di alcun intervento sulla centralina! anzi, la moto presentava un problema ai bassi,dovuto ad una mappatura originale troppo magra per cercare di rispettare il limite di emissioni. Con il completo GPR la risposta ai bassi è notevolmente migliorata oltre ad un incremento massimo di 1Cv. A seguito dell’installazione del completo GPR  non si presentano piu’ buchi di erogazione, il suono è perfettamente a norma ma assai piu’ gradevole degli originali.

L’estetica poi della moto viene notevolmente migliorata e GPR durante la prossima fiera EICMA lancerà anche un fantastico porta oggetti da montare sul lato destro al posto dell’originale rimosso.

Il collettore GPR puo’ montare anche con un terminale originale,qual’ora il cliente desiderasse mantenere l’estetica della casa.

Prezzi a partire da Euro 520 + Iva, consegne in 10/15gg lavorativi, per maggiori info :

GPR ITALIA SRL

Via Vecchia Chimica 18

20070 Cerro al Lambro -Mi

info@gpr.it Tel. 0298112058

Scritto da admin

Triumph Bonneville conquista!

BMW R 1200 R DarkWhite