in

hi-Fun fashion

Tempo di lettura: 2 minuti

hi-fun lifestylehi-Fun presenta i suoi nuovi gadget invernali che, sull’onda del grande successo ottenuto con il guanto telefonico bluetooth hi-Call, saranno tutte all’insegna di divertimento, musica e tecnologia!

Tra le novità, le hi-Deejay sono cuffie professionali dotate di microfono e della funzione shuffle per ascoltare la musica e parlare al telefono, realizzate in tessuto in 12 diverse fantasie superfashion, mentre hi-Call leather e hi-Glove leather, sono le evoluzioni del guanto bluetooth e del guanto per dispositivi touch, proposti in un’esclusiva versione in pelle.

Ma il debutto più importante di questa stagione è sicuramente quello di hi-Cigarette, la prima sigaretta elettronica firmata hi-Fun e l’unica che vanta una partnership esclusiva con i liquidi Mental 4 Smoke senza nicotina, forniti nel kit completo originale.

Fondata solo 4 anni fa da Guido Falck, Adalberto Grossi e Amerigo Olivetti, hi-Fun nasce dall’idea di un cuscino “musicale”, hi-Sleep, dal quale sono stati sviluppati prodotti che danno nuova forma alla musica, inserendola in oggetti di uso comune “pescati” nel guardaroba, come un cappello, un paraorecchie, un telo mare, un peluche, una cerniera lampo o una cornetta, realizzando così prodotti decisamente unici e divertenti, ma anche di semplice utilizzo, veri oggetti “cult” per tutte le età.

La prima metà del 2013 ha segnato traguardi decisamente importanti nel consolidamento di hi-Fun sul territorio nazionale e internazionale: l’apertura di 5 monomarca hi-Fun Store in franchising in Italia (che contribuisce a completare una rete distributiva che vanta oltre 1500 rivenditori ufficiali e uno store online); la fondazione di hi-Fun GMBH, la prima filiale europea nata in Germania e, infine, la recente “conquista” del territorio americano.

Ma l’asso nella manica di hi-Fun restano sempre le ottime idee, la creatività e la capacità di anticipare i nuovi trend, qualità che il team di giovani creativi del brand riesce a trasformare in prodotti, sempre più sorprendenti e di successo.

HI-DEEJAY

Il massimo del comfort e della tecnologia in un’unica cuffia!

hi-Fun ha studiato ad arte le prime cuffie rivestite in tessuto da indossare in base allo stile che meglio rappresenta la propria personalità. Oltre ad essere un accessorio fashion, hi-Deejay sono dotate di tecnologia avanzata e qualità di suono pulita e nitida. Il sistema BBS (Bass Boost System) amplifica i bassi, isola le casse e riduce i rumori esterni. Inoltre, collegate allo smartphone, le cuffie hi-Deejay permettono anche di conversare al telefono, grazie al microfono integrato nel cavo! € 79,99

Scritto da admin

Pentax Q7

Gran Premio Nuvolari 2013