in

Ducati 1199 Panigale eletta “best of the best”

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ducati 1199 PanigaleDucati 1199 Panigale conquista i 37 membri della giuria del “Red Dot Award” aggiudicandosi il premio “best of the best”.

Nell’ambito del concorso internazionale “Red Dot Award: product design 2013”, la Ducati 1199 Panigale ha conquistato i consensi della prestigiosa giuria.

La Superbike stradale “italiana” sin dal suo debutto sul mercato ha conquistato i consensi del pubblico per via di quel suo design unico, per una linea che sembra disegnata dal vento e per la prestigiosa serie di modelli stradali Ducati, di cui ne rappresenta la naturale evoluzione .

La Ducati 1199 Panigale sarà, comunque, esibita per quattro settimane nel red dot design museum in Germania e in una mostra a Tawain, per un anno l’esposizione presso la bellissima struttura di Singapore. Il red dot design award è l’unico premio internazionale che dispone di due grandi musei di design in Germania e a Singapore, destinati a dare ulteriore visibilità e lustro a quelle che, ogni anno, la giuria del concorso valuta essere le proposte più originali e meritevoli per quanto riguarda il design.

Scritto da admin

Jorge Lorenzo pronto per il Sachsenring

Polini Vespa Primavera ET3