in

Pirelli al 110° anniversario Harley Davidson

Tempo di lettura: 2 minuti

Pirelli al 110° anniversario Harley DavidsonPirelli prenderà parte ai festeggiamenti per il 110° anniversario di Harley Davidson che si svolgerà dal 13 al 16 giugno a Roma.

In particolare la casa della P lunga farà base al lido di Ostia, dove si svolgeranno la maggior parte delle attività organizzate da Harley Davidson, presso il Club Nautico di Roma che per l’occasione diventerà la Clubhouse Pirelli e ospiterà in qualità di partner anche LowRide, autorevole rivista italiana dedicata al mondo custom.

Molte le attività previste dall’azienda milanese per la quattro giorni di festeggiamenti. Esperti ed ingegneri Pirelli metteranno a disposizione le loro conoscenze tenendo workshop di prodotto durante i quali verrà illustrato l’importanza del ruolo giocato dagli pneumatici anche su moto custom, a seguire sarà possibile verificare e testare quanto appresso attraverso delle demo ride organizzate da Pirelli con Harley Davidson equipaggiate con pneumatici Night Dragon.

I Night Dragon sono proprio il modo di vedere il segmento custom touring secondo Pirelli, una nuova generazione di pneumatici custom touring che vanno incontro alle esigenze dei possessori di motociclette, in particolare Harley-Davidson, che necessitano di pneumatici che migliorino il grip e la stabilità sul dritto senza però penalizzare la maneggevolezza e il chilometraggio elevato che si aspetta chi utilizza delle moto custom.

Presso la Clubhouse Pirelli sarà inoltre possibile assistere ad alcune sessioni di tatuaggi su pneumatici raffiguranti soggetti dedicati alla città ospitante di Roma e realizzati dallo studio Fashion Tattoo. In esposizione inoltre, come parte importante del mondo Pirelli, la nuova collezione estiva di capi d’abbigliamento di Pzero e, per coloro che volessero provare i brividi di pilotare una monoposto, il simulatore di Formula 1 che potrà essere utilizzato per sfidare i propri amici sui circuiti del Mondiale o per effettuare il cambio gomme più veloce.

Scritto da admin

Ferrari 340/375 MM Berlinetta Competizione

Power Vision