in

Nuova Mercedes Classe S

Tempo di lettura: 2 minuti

Nuova Mercedes Classe SNuova Mercedes Classe S appare in tutta la sua eleganza: nuovo design, nuova tecnologia, per un’ammiraglia destinata a diventare il nuovo punto di riferimento della categoria.

La casa tedesca ci ha abituati bene: ad ogni presentazione della nuova Mercedes Classe S, ritroviamo puntualmente, sempre qualche nuova diavoleria elettronica, accompagnata da un ancora più elevata qualità dei materiali.

Realizzare un’ammiraglia non è facile, ma soprattutto migliorare un prodotto che già ha una qualità eccelsa: ebbene la nuova Mercedes Classe S promette di continuare a stupire e di assicurare un comfort di bordo ai suoi passeggeri mai visto prima!

La nuova Mercedes Classe S è una berlina di prestigio ed ecco allora che i materiali impiegati per realizzare sedili, plancia, volante e rivestimenti portiere sono di primissima qualità, con un attentissimo studio all’ergonomia, in modo da facilitare qualsiasi operazione compiuta dagli occupanti.

L’essenza del lusso: è questo il claim che Mercedes ha coniato per la sua nuova Classe S!

Un frontale totalmente inedito, con un muso importante, dove è chiara, lampante, la tipologia di tecnologia che la casa tedesca ha deciso di montare sulla nuova Classe S: nessuna lampada ad incandescenza, sono quasi 500 i LED impiegati per illuminare strada, abitacolo e portabagagli, un impegno unico nel suo genere, che testimonia ancora una volta la volontà di Mercedes di distinguersi dalla massa!

Anche gli interni sono degni del brand quality tipica di una Mercedes Classe S: la plancia integra due monitor a TFT (formato 8:3) touch screen in grado di informare costantemente e con una qualità visiva mai vista sino ad ora su una vettura di queste dimensioni, il pilota su tutte le funzioni vitali e…ludiche della nuova Mercedes Classe S.

Tanta qualità di bordo ma anche una novità nell’aria!

Esclusiva mondiale per la nuova Mercedes Classe S è la “profumazione attiva“: le bocchette di aerazione possono emanare una gradevole fragranza che allieterà i passeggeri durante gli spostamenti: si tratta di un profumo discreto, che si diffonde dolcemente e svanisce rapidamente.

Le novità non finiscono qui….

Cinture di sicurezza con airbag (beltbag), pre-safe plus (riconosce la tipologia di incidente) e tanto altro per un’ammiraglia che non finirà mai di stupirci!

Scritto da admin

LaFerrari vince il Design Award

Over Thor