in

Stylmartin SUNRISE

Tempo di lettura: 2 minuti

Stylmartin SUNRISELa popolare scarpa adattabile a ogni tipo di situazione, diventa più “fresca”, per far fronte alle temperature in salita. Stylmartin crea la SUNRISE, modello che completa la gamma sneaker del marchio, unendo, stile, protezione (non manca la certificazione CE) e comfort in un’accattivante versione color sabbia con lacci in giallo flou.

Stylmartin, storica azienda di calzature da moto, in passato impegnata sulle piste e ora più attenta alle esigenze della strada, non smentisce il suo interesse per il settore URBAN e “sforna” un nuovo modello progettato per essere confortevole d’estate.

La SUNRISE, la cui vocazione viene ribadita da un look assolutamente trendy, va ad aggiungersi alle altre sneaker della Casa (Miami, Philadelphia e Seattle)  completando una gamma che diventa “per tutte le stagioni”.

Per rendere fresca la nuova scarpa Stylmartin ha utilizzato un tessuto traspirante, realizzato con tela canvas slavata, e al suo interno vi ha inserito una fodera in mesh forato e un sottopiede removibile e microforato, che lasciano respirare il piede a pieni “polmoni”.

Le mostrine per gli occhielli, le protezione tallone e zona cambio sono in pelle vintage, a conferma di una grande attenzione per i particolari.

Le protezione sono celate… ma ci sono: sui malleoli, proposte in PU su entrambi i lati. Aiutano la sicurezza anche la suola in gomma con grip antiscivolo, l’nserto rifrangente posteriore e i lacci in giallo flou (in dotazione anche un paio in bianco muffato), ben visibili quando ci si muove nel traffico.

Destinata all’utente moto e scooter che punta ad un abbigliamento tecnico lontano dai canoni classici e funzionale anche quando si scende dalla sella, la SUNRISE piacerà a molti, senza vincoli di età o di veicolo posseduto.

PREZZO AL PUBBLICO: 129 euro

Scritto da admin

Lancia Ypsilon Elefantino

Lancia Ypsilon Elefantino

Valentino Rossi

MotoGP 2013: nuove qualifiche