Williams F1 Team, fra le scuderie più amate dagli appassionati di motori, avrà come partner e sponsor Experian, il leader mondiale dei servizi informativi per il credito e il business, presente anche in Italia.
La sponsorizzazione fa parte di un accordo pluriennale e segna il debutto del gruppo Experian in un ambito di comunicazione per esso del tutto nuovo. Il logo di Experian, che ha il blu in comune con i colori della Williams compare sulla fiancata e sull’ala anteriore della vettura, sulle tute, sui caschi dei piloti, e sulle divise del personale tecnico.
Frank Williams, fondatore e team principal dell’omonima scuderia, ha commentato così la firma dell’accordo: “Siamo onorati di avere tra I nostri partner un gruppo del calibro di Experian, secondo un accordo che porterà vantaggi a entrambe le parti. Il supporto degli sponsor è fondamentale per ottenere gli obiettivi prefissati nella stagione entrante”.
- Sicurezza in moto: dall’assicurazione alla manutenzione del mezzo - 10 Maggio 2025
- Guida completa al servizio noleggio furgone - 7 Aprile 2025
- Il mercato delle auto usate Volkswagen: tendenze e consigli - 24 Marzo 2025