in

Ducati Riding Experience Abu Dhabi

Tempo di lettura: 2 minuti

Ducati Riding ExperienceDucati Riding Experience torna a grande richiesta sul circuito di Yas Marina ad Abu Dhabi.

Dopo il grande successo riscosso lo scorso novembre, il Ducati Riding Experience, la prestigiosa e collaudata scuola di guida Ducati, ritorna sullo spettacolare circuito di Yas Marina ad Abu Dhabi con l’esclusivo Master di pilotaggio e la 1199 Panigale S.
Grazie alle numerose richieste di ripetere la giornata in pista negli Emirati Arabi, la casa di Borgo Panigale dopo l’anteprima di novembre, ha deciso di offrire una seconda opportunità ai motociclisti più esigenti di poter guidare la potente bicilindrica bolognese sul tracciato considerato tra i più spettacolari al mondo.
Il Master di pilotaggio, il corso della scuola Ducati dedicato ai piloti più esperti, si terrà ad Abu Dhabi il 24 e il 25 febbraio 2013 e solamente 54 saranno i fortunati partecipanti. L’occasione è unica, spingere al limite l’acclamatissima Superbike 1199 Panigale S sotto la guida esperta di istruttori altamente qualificati.
Ciò che rende questo appuntamento ancora più speciale è il fatto che le sessioni in pista avranno inizio nel tardo pomeriggio e, grazie alla fantastica illuminazione del circuito, la parte più interessante del DRE si svolgerà in notturna.
Non è la prima volta che Ducati è presente ad Abu Dhabi, nel 2012 la pista Yas Marina è stata scelta infatti per le sue caratteristiche come teatro della presentazione stampa dell’attesissima Ducati 1199 Panigale, prima moto in assoluto a correre sul tracciato arabo.

Il costo totale di questa “limited edition” del Corso Master di Pilotaggio (sessione di un giorno, inclusi cibi e bevande offerti presso il circuito) ammonta a 2.000 USD. La suddetta cifra non include le spese di viaggio e alloggio. I partecipanti potranno usufruire di tariffe speciali presso il prestigioso Yas Viceroy Hotel a 5 stelle, situato presso il circuito.

Scritto da admin

Ferrari F138

Ferrari F138

Alfa Romeo Giulietta Business

Alfa Romeo Giulietta Business