in

Lancia Ypsilon Ecochic Metano

Tempo di lettura: 2 minuti

Lancia Ypsilon Ecochic MetanoLancia Ypsilon Ecochic Metano si conferma quindi una soluzione intelligente, soprattutto in un periodo in cui il prezzo di benzina e gasolio aumenta costantemente.

È on air il nuovo spot dedicato alla Ypsilon Ecochic Metano, il primo episodio di una campagna ‘multi-soggetto’ideata dall’agenzia Armando Testa per Lancia, declinata su TV, radio,  stampa e web.

Diretto dal regista Luca Maroni per la Casa di produzione Akita Film, il filmato si apre su una coppia a bordo della nuova Lancia Ypsilon Ecochic Metano che attraversa le strade di una città. È notte. Un semaforo rosso, l’auto si ferma, silenzio improvviso. Inizia cosi una storia dalla dimensione onirica, popolata da misteriose creature che appaiano di sorpresa, come in sogno. Sono figure femminili ma dai tratti e dalle movenze ferine, irresistibilmente attratte dalla vettura come spinte da un istinto primordiale.

Rumori di città. I due ragazzi a bordo sono stupiti. Così com’erano apparse, le creature scompaiono. Al loro posto, quattro bellissime ragazze attraversano la strada… Sogno o realtà? Il messaggio è chiaro: “Nuova Lancia Ypsilon Ecochic Metano, tutti amano la natura, solo una la seduce”.

Dopo questo primo spot seguiranno altre storie inaspettate, sospese tra sogno e realtà, dove creature fantastiche e seducenti faranno la loro apparizione in un contesto urbano e moderno. Immagini surreali  quindi che nel mondo di Lancia Ypsilon 5 porte risultano possibili. Il tono di comunicazione è come sempre elegante e sofisticato ma con un tocco in più di malizia ed ironia che bene si addice al target della ‘Fashion City Car’  Lancia – giovane, metropolitano e attento alle tendenze – oltre che capace di descrive il carattere fuori dagli schemi e imprevedibile che caratterizzerà la Ypsilon 5 porte nel 2013.

Il ‘porte aperte’ sarà l’occasione ideale per conoscere tutte le doti della nuova Lancia Ypsilon Ecochic Metano. Ad iniziare dai ridotti livelli di CO, uno dei valori più bassi dell’intero mercato, e dai consumi contenuti (3,1 kg/100 km sul ciclo combinato di omologazione) con l’alimentazione a metano. Senza contare che l’alimentazione a metano assicura costi chilometrici di percorrenza di gran lunga inferiori rispetto alle versioni benzina, tanto che è possibile coprire con la medesima spesa il doppio dei chilometri.

Bastano meno di 12 euro per fare il pieno di metano (circa 12 Kg che equivalgono a 72 litri alla pressione di 200 bar). Inoltre, grazie al doppio serbatoio, l’autonomia complessiva (metano+benzina) sul ciclo extraurbano supera i 1.300 Km.

Dunque, Lancia Ypsilon Ecochic Metano assicura la massima libertà di movimento anche se non si è nelle vicinanze di uno degli oltre 900 distributori di metano aperti ad oggi.

Scritto da admin

Nissan GT-R 2013

Nissan GT-R 2013

Micra 30th Anniversary

Micra 30th Anniversary