in

Jaguar F-Type da cortometraggio

Tempo di lettura: 3 minuti

Jaguar F-Type da cortometraggioJaguar ha annunciato che l’attore inglese Damian Lewis sarà il protagonista del nuovo cortometraggio chiamato Desire. Gli attori Jordi Molla e Shannyn Sossamon saranno gli altri protagonisti del film. Ispirato dalla Jaguar F-TYPE, il cast è stato presentato durante un evento esclusivo, organizzato da Jaguar Land Rover, presso i Paramount Studios di Los Angeles.

Jaguar ha presentato in anteprima la nuova sportiva F-TYPE a 350 VIP nei Paramount Studios di Los Angeles. La vettura ha fatto il suo ingresso, percorrendo una strada costruita sopra un serbatoio acqua sommerso grande 50 metri, in un famoso studio utilizzato per molti film di Hollywood.

Insieme a Damian Lewis, presente anche la coprotagonista femminile Shannyn Sossamon. Gli ospiti hanno potuto vedere l’anteprima del trailer di Desire, (www.ftype.com/Desire), che sarà girato in Cile.

Il film racconta la storia di Clark (Lewis), che consegna auto per vivere e che si ritrova nei guai dopo aver incontrato casualmente una donna (Sossamon), nel bel mezzo di un deserto senza giurisdizione. Diretto da Adam Smith, questa è una storia di tradimenti, vendette, passione e avidità.

Damian Lewis ha commentato: “Quando sono stato contattato da Jaguar per il film Desire sono rimasto molto incuriosito. Ho poi avuto modo di leggere il copione e ho deciso che era sicuramente un progetto di cui avrei voluto far parte. Lavorare insieme al regista Adam Smith della Ridley Scott Associates, si prospetta una grande avventura.  Le vetture Jaguar hanno avuto ruoli importanti in grandi film per molti anni e non vedo l’ora di essere il primo a guidare la F-TYPE nel film.”

Nelle prossime settimane, Jaguar pubblicherà dei contenuti esclusivi dal set stesso nel Deserto di Atacama in Cile. Questo darà agli spettatori la possibilità di vedere cosa succede dietro le quinte e sentirsi parte della produzione.

Kai Lu Hsiung, Amministratore Delegato della Ridley Scott Associates, ha commentato: “Siamo molto entusiasti di collaborare con Jaguar a questo progetto e di poter lavorare con un cast fantastico. I set cinematografici hanno sempre tenuto lontani gli spettatori, ma attraverso gli aggiornamenti e i vari contenuti saranno coinvolti sul set in un modo senza precedenti, dalla ripresa ai primi di dicembre fino al lancio del film a marzo. Vogliamo che gli spettatori vedano come il processo si svolge attraverso i nostri occhi e saranno una parte  integrante al nostro fianco. ”

Nel corso del progetto, Jaguar utilizzerà tecniche innovative per condividere l’esperienza e la maestria del set cinematografico con il loro pubblico. Questo avverrà utilizzando telecamere a occhiello collegati al cast e alla troupe, acquisendo informazioni dai coordinatori degli stuntman, impostando telecamere sugli elicotteri e le auto, fornendo così una vista unica del set che gli spettatori non potrebbero altrimenti vedere.

Adrian Hallmark, Global Brand Director di Jaguar, ha commentato: “Il parallelismo tra la grande creatività e la capacità tecnica che ha portato alla creazione della F-TYPE e la collaborazione tra la Ridley Scott Associates e il vincitore del premio Emmy Damian Lewis è evidente.

“Jaguar è sinonimo di alcuni dei momenti più rappresentativi della storia del cinema e per questo siamo entusiasti di ridare vita a questa potente combinazione attraverso un progetto artistico britannico di livello assoluto. Il nostro obiettivo è quello di realizzare il più visionario e qualitativo  prodotto cinematografico mai creato in combinazione con un marchio, come piattaforma per il lancio del nostro prodotto più importante degli ultimi 50 anni – la Jaguar F-TYPE”

La nuova Jaguar F-TYPE rappresenta un ritorno al cuore dell’azienda: una sportiva due posti convertibile focalizzata sulle prestazioni, l’agilità e la massima soddisfazione per il guidatore. La F-TYPE è la continuazione di una tradizione sportiva che risale a più di 75 anni fa e comprende alcune delle più belle, emozionanti e desiderabili auto mai costruite, tra cui l’iconica E-type.

Scritto da admin

Hamann Body Kit McLaren MP4-12C

Hamann Body Kit McLaren MP4-12C

Nitek P1 Christmas

Nitek P1 Christmas