in

Clarion VZ402E

Tempo di lettura: 2 minuti

Clarion VZ402EClarion VZ402E, la nuova stazione multimediale per ascoltare intere ore di musica.

Per la fine dell’anno l’azienda giapponese, specialista nelle apparecchiature elettroniche e audio per auto, lancia la nuova stazione multimediale Clarion VZ402E 1 DIN con touch screen integrato.

Touch screen integrato per un uso semplificato
Dedicata  a chi trascorre tante ore al volante, per ammazzare la noia e vivere ore di musica passionale, la nuova stazione multimediale Clarion VZ402E è dotata di touch screen integrato.

Forte di unoschermo ribaltabile motorizzato ad alta risoluzione (800 x 480), l’impianto Clarion VZ402E, ha un design elegante che seduce tutti gli appassionati di auto. L’interfaccia intuitiva e personalizzabile consente di leggere numerosi file CD, DVD, iPhone, iPod o USB.
Il touch screen ne facilita l’uso e dà un tocco originale agli interni della tua auto.

La musica: sempre una priorità

La stazione Clarion VZ402E è compatibile con tutti i file multimediali e consente di ascoltare CD, MP3/WMA o file memorizzati su una chiave USB, con un suono Dolby Digital. Neanche le funzionalità della radio sono tralasciate grazie al sintonizzatore RDS che può contenere fino a 48 stazioni in memoria, e ad un dispositivo di riduzione del rumore FM  che consente di ottenere un suono pulito, senza interferenze. Inoltre, con un solo click, è possibile ascoltare la musica del proprio cellulare sull’autoradio grazie alla funzione streaming audio

Con la nuova Clarion VZ402E la sicurezza è al primo posto!

Grazie al kit vivavoce e al modulo Bluetooth Parrot integrato, con la Clarion VZ402E è possibile telefonare senza staccare le mani dal volante. Inoltre si può trasferire la rubrica telefonica (fino a 1000 contatti) ed usufruire del servizio di visualizzazione dei nomi durante l’emissione e la ricezione delle chiamate.

I conducenti d’auto provviste di una videocamera posteriore, avranno anche la possibilità di visualizzare le immagini sullo schermo del Clarion VZ402E  durante le manovre. Infine, per prevenire i furti, l’autoradio è fornita di un codice antifurto con LED a intermittenza.

 

 

Scritto da admin

GoPro Pro Hero 3

GoPro Pro Hero 3

Porsche 911 GT3 Cup

Porsche 911 GT3 Cup