in

One World, one GS

Tempo di lettura: 2 minuti

Con il debutto della nuova R 1200 GS, BMW Motorrad apre un capitolo completamente nuovo della leggenda: la GS. Per oltre 30 anni, il concetto “BMW GS” ha espresso il piacere di guida e la sete d’avventura. Questo vale particolarmente per le moto GS con motori boxer. Le “grandi GS” possono essere guidate per andare alla scoperta dei luoghi più remoti del mondo – e hanno già regalato a molti viaggiatori un mezzo affidabile per i loro tour.
Per il lancio della nuova R 1200 GS, la moto che gli appassionati delle leggendarie bicilindriche da enduro non vedono l’ora di scoprire, il marchio bavarese sta preparando una delle sue moto per un insolito tour mondiale nei cinque continenti prima del lancio ufficiale sul mercato.
Il Tour “ONE WORLD, ONE GS” partirà dalla Nuova Zelanda, passando per Laos/Asia, Botswana e Sud Africa, New Mexico/USA e ritorno in Europa. La nuova R 1200 GS sarà guidata, per la prima volta, da cinque suoi fan.
Una giuria di VIP internazionali, che sarà annunciata in occasione dell’EICMA, la fiera internazionale del motociclo che si terrà nel mese di novembre a Milano, sceglierà cinque centauri tra coloro che hanno fatto domanda durante il periodo dell’iscrizione. Questi appassionati avranno poi l’opportunità di scoprire personalmente la nuova R 1200 GS in una delle cinque tappe del tour, portando con sé il ricordo di un’esperienza unica e irripetibile.
Le iscrizioni saranno accettate a partire dalla data della prima mondiale ad Intermot, il 2 ottobre 2012. Il termine delle iscrizioni è stabilito per il 30 novembre 2012.
Ogni Paese definirà le proprie modalità di adesione. Per l’Italia il progetto è dedicato ai soci della BMW Motorrad Community Italia che abbiano sottoscritto la tessera entro il primo settembre 2012. Tutte le info su www.bmw-mci.it e www.bmw-motorrad.it”.

Scritto da admin

BMW R 1200 GS: un mito che si rinnova

Audi A3 Sportback