in

Nel cuore di Milano si esibisce la nuova Classe A

Tempo di lettura: 2 minuti

Da oggi, fino al 23 settembre, in Piazza Duomo, nel centro di Milano, la nuova Classe A svela ancora una volta il proprio lato tecnologico. Una nuova iniziativa all’insegna dell’’always on’ per chi fa dell’Infotainment un elemento irrinunciabile nella vita di tutti i giorni, ma anche per chi non riesce a resistere alla tentazione di farsi immortalare a fianco della nuova compatta della Stella. Cuore del progetto, una complessa architettura tecnologica che, attraverso un’App dedicata, integra le funzionalità dell’iPad con la coinvolgente esperienza dell’alta definizione, per un viaggio alla scoperta della nuova Classe A. In pochi semplici passaggi, selezionando colore, interni, esterni ed accessori, l’auto dei sogni prende vita sul video wall posizionato al centro della piazza. E’ infine possibile scattare una foto con l’auto personalizzata, salvarla e condividerla sul web attraverso i principali social media.
A pochi giorni dalla Vogue Fashion’s Night Out, che vedrà la nuova Classe A al centro di numerose inziative legate al mondo della moda, la rivoluzionaria ambasciatrice della Stella è già protagonista nel cuore del capoluogo lombardo.
Da oggi, fino al 23 settembre, è infatti possibile dare forma alla propria Classe A in Piazza Duomo, attraverso un innovativo sistema che collega gli iPad messi a disposizione dei futuri A-driver ad un video wall posizionato al centro della piazza. Una volta selezionati colore, interni, esterni ed accessori si potrà salvare la propria personalizzazione, scattare una foto-ricordo insieme all’auto dei propri sogni, visualizzarla sul video wall e condividerla sul web attraverso i principali social media.
La nuova Classe A è ancora una volta al centro di una strategia di comunicazione che coinvolge mezzi e soluzioni creative inedite, mai adottate prima, perfettamente in linea con la rivoluzione di cui la nuova compatta con la Stella si fa ambasciatrice.

Scritto da admin

MotoGP Challenge

Evitamento ostacolo