in

Motocorse frecce Syencro

Tempo di lettura: 2 minuti

Motocorse entra finalmente nel campo delle frecce con un prodotto di altissima qualità e tecnicamente molto sofisticato, dotato di uno stile inconfondibile, che coniuga allo stesso tempo bellezza estetica e funzionalità. Con il loro design accattivante e con le linee che fendono l’aria, sono in assoluto le prime frecce a led “Plug&Play” a sfruttare la tecnologia derivata dall’automotive, che permette di installarle su  veicoli con frecce a 10 W collegando semplicemente i fili, in modo semplice e intuitivo, senza dover inserire resistenze esterne, o aver bisogno di manodopera straordinaria, e senza rischi per le centraline servizi (notoriamente “sensibili” alle modifiche riguardanti l’impianto elettrico).
Tutto questo è possibile grazie all’utilizzo di specifiche luci a led e ad una tecnologia che integra le resistenze direttamente all’interno del corpo della freccia. Quest’ultimo è realizzato in lega di alluminio (Anticorodal), interamente ricavato dal pieno tramite l’utilizzo di macchine a controllo numerico mediante processo Cad/Cam e rifinito superficialmente con processo di ossidazione anodica in due differenti colorazioni: nero e argento (colore naturale dell’alluminio).
Le frecce Syencro hanno peso/dimensioni ridottissime e allo stesso sono omologate, offrendo una visibilità al di sopra della media.
Su richiesta, sono disponibili anche per i modelli che montano le frecce a led già di serie e che quindi non hanno bisogno di ulteriori resistenze.(es. MV Agusta F4 e B5 MY 2010 Ducati Panigale 1199).

Colori disponibili: argento / nero

Disponibile per:
Ducati                   Tutti i modelli con frecce a 10W
MV Agusta            Tutti i modelli con frecce a 10W
Universali              Tutti i modelli con frecce a 10W

Scritto da admin

Il Ducati Team in viaggio verso Laguna Seca

La supersportiva Audi R8 è ancora più accattivante