in

A-Drink

Tempo di lettura: < 1 minuto
La nuova Classe A festeggia il primo week end sulle spiagge italiane con ben 500 test drive e brinda con l’A-Drink, il nuovo cocktail dell’estate. Sofisticato mix di essenze e perfetta armonia di fragranze che esprimono il carattere della rivoluzionaria ambasciatrice della Stella, l’A-Drink sprigiona l’energia delle radici di zenzero, unite alle delicate note del pompelmo rosa, legate da una sapiente miscela di zucchero di canna e ginger ale, sottolineando così il carattere esuberante e grintoso della nuova Classe A.
Con l’A-Tour, Mercedes-Benz porta nelle più esclusive località italiane il design, la sportività e la tecnologia della nuova Classe A, un’esperienza unica che ha già offerto a ben 500 ospiti del Riva Beach Club di Fregene (Roma) l’opportunità di provare la nuova compatta con la Stella. Un appuntamento che si rinnova con la seconda tappa del summer tour, in programma il prossimo fine settimana all’Ostras Beach di Marina di Pietrasanta (Lucca).
Per festeggiare i primi 500 test drive ed augurare a tutti buone vacanze, la nuova Classe A tiene a battesimo l’A-Drink, il cocktail dell’estate 2012. Alla base dell’esclusivo soft drink le speziate suggestioni esotiche suggerite dallo straordinario vigore delle radici di zenzero balinese, perfettamente bilanciate dalla delicata dolcezza del pompelmo rosa.

Scritto da admin

Yokohama e la pittura di Vlastimil Kosvanec

Una Gilera RSA alla Fondazione Simoncelli