in

Un casco Social!

Tempo di lettura: 2 minuti

Max – The Social Network Helmet  apre il suo e commerce direttamente su Facebook,  la comunità virtuale da cui tutto è partito. Così il cerchio si chiude e i veri estimatori del mondo social e delle due ruote potranno scegliere taglia e colori, acquistare in sicurezza nello store on Facebook,  lasciare un messaggio sulla pagina Facebook TrovaMax, o creare nuove frasi attraverso la App TrovaMax. …E da qui trovare nuovi amici e “colleghi” di scooter con cui ampliare la propria community.
Il casco Max – The Social Network Helmet nasce dalla quotidianità vissuta off ed on line: le nuove generazioni comunicano sui social network ma poi attraversano su due ruote le strade urbane, per incontrare gli amici dal vivo. Del resto Facebook è una comunità molto simile alle città reali. Perciò il casco è dotato di una particolarità unica: una “lavagna” dedicata ai messaggi che lo scooterista vorrà lanciare ad amici e colleghi delle due ruote. La tecnica riprende quanto accade sul web, perché sulla speciale bacheca (montata sulla parte posteriore del casco) è possibile scrivere con un pennarello cancellabile, per comunicare stati d’animo, informazioni, saluti… e tutto quanto può espandere la propria rete di comunicazione.
Il casco ha naturalmente in dotazione un pennarello e una spugnetta griffata, per ripulire la “bacheca” e scrivere sempre nuovi messaggi, oltre ad alcuni sticker removibili, in tema con il Social Network, per customizzare la superficie del casco.

Prezzo al pubblico: 149,00 euro
Colori: Azzurro, Giallo, Arancio, Rosa, Corallo, Verde, Viola, Bianco, Nero.
Taglie: XXS-XS-S-M-L-XL-XXL

Scritto da admin

CLS Shooting Brake

BMW Motorrad ABS di serie