in

Ypsilon Tender to Thema

Tempo di lettura: 2 minuti

Lancia ha deciso di prorogare la scadenza dell’operazione “Ypsilon Tender to Thema” che, dal lancio avvenuto lo scorso novembre ad oggi, ha rappresentato il  40% dei contratti operati da Leasys. Un successo commerciale che premia soprattutto l’esclusività e innovazione della soluzione ideata e realizzata dal brand Lancia in collaborazione con FGA Corporate Fleet, la divisione di Fiat Group Automobiles dedicata alle flotte aziendali, e la società finanziaria FGA Capital specializzata nel settore automobilistico e operativa in Italia con i marchi Sava e Leasys.  In dettaglio, “Ypsilon Tender to Thema” è dedicata ai manager della aziende e ai titolari delle Piccole e Medie Imprese che, scegliendo una nuova Thema come propria auto di rappresentanza, hanno la possibilità di beneficiare gratuitamente per 12 mesi di una Lancia Ypsilon 5 porte. Inoltre, consapevole del fatto che clienti speciali meritano servizi esclusivi, con la proroga dell’offerta  questi particolari clienti potranno decidere liberamente l’allestimento e la motorizzazione della nuova “fashion city car”.
L’esclusivo “Ypsilon Tender to Thema” prende spunto dal mondo della nautica. Ogni Yacht di prestigio ha un tender, una piccola e pratica imbarcazione con la quale si possono agilmente raggiungere calette e spiagge altrimenti non accessibili. Allo stesso modo, la nuova Ypsilon diventa il tender dell’ammiraglia Thema, una “fashion city car” che soddisfa tutte le esigenze di mobilità non rinunciando al confort e alla cura dei dettagli tipici del marchio Lancia. Disponibile in due  allestimenti (Platinum ed Executive) e due motorizzazioni (il benzina 3.6L V6 Pentastar da 286 CV con cambio automatico a 8 rapporti e-shift e il nuovo Multijet II 3.0L V6 da 190 CV e 239 CV dotato di cambio automatico a 5 rapporti), la nuova Lancia Thema propone un vantaggioso listino prezzi cui corrisponde un equipaggiamento di grande valore in questa fascia di mercato. Lo dimostra la più grande dotazione mai proposta nel campo della sicurezza – sono più di 70 i sistemi presenti sulla nuova ammiraglia Lancia –  che hanno contribuito alla conquista delle prestigiose 5 stelle Euro NCAP.
Lancia Thema combina gli standard di riferimento del segmento con l’inconfondibile comfort e classe che da sempre contraddistingue le vetture Lancia. Come dimostra un abitacolo realizzato con materiali di qualità, caldo ed esclusivo, molto lontano dalle fredde e razionali superfici di altre vetture del segmento. In particolare, gli interni si distinguono per materiali soft touch, rivestimenti di pregio con la disponibilità di sedili in pelle Nappa riscaldati, plancia sellata in pelle Poltrona Frau, inserti in vero legno su consolle centrale, pannelli, porte e volante. Inoltre, al fine di assicurare un comfort eccellente, i sedili sono stati progettati con una nuova architettura che include una sospensione a serpentina.
Quelli anteriori sono dotati di regolazione lombare a quattro posizioni con attuatori di direzione alto/basso, avanti/indietro e variatore di densità nella parte inferiore dei sedili, nello schienale e imbottiture per un maggiore comfort durante la regolazione. Insomma, Lancia Thema vanta un abitacolo che è un vero e proprio salotto best-in-class  anche grazie all’elevato livello di silenziosità, al più grande tetto apribile del segmento e al sistema U-ConnectTM con touch-screen da 8,4 pollici, il più ampio ed evoluto della sua categoria che consente di gestire tutte le funzioni di bordo della vettura.

Scritto da admin

Accessori DP Diavel

Mobili by Mercedes Style