in

Scarico HP Corse Ducati Hypermotard

Tempo di lettura: 2 minuti

E’ stata una delle creazioni più attese di casa HP Corse….. Quando fascino, eleganza, tecnologia e potenza si fondono il risultato non può che essere davvero unico e se tutto questo nasce nella “terra dei motori” dove ogni respiro, ogni nuova creazione trasuda grande passione, il risultato, oltre ad essere unico, assume tratti e contorni straordinari….. Dedicato alla Ducati Hypermotard 796, il nuovissimo HP Corse SPS EVO_1 trasforma il posteriore della creazione di Borgo Panigale che passa da un doppio scarico sotto sella ad un singolo laterale alto di forma ovale così da regalare un estetica diversa, peso inferiore e maggiore maneggevolezza. Per una pulizia ed una continuità assoluta delle linee, la fascia a bracciale intorno al corpo silenziatore è stata abbandonata in favore di una più raffinata staffa interna a scomparsa. Il raccordo/collettore da 60 mm è saldato a mano con tecnologia TIG (Tungsten Inert Gas) capace di garantire un perfetto deflusso dei gas di scarico. Il silenziatore della moto raffigurata ha un involucro nero realizzato in acciaio inox riportante la scritta “HP Corse Bologna” in onore di DUCATI ed è posizionato lateralmente al codino.
Come in ogni creazione HP Corse, il livello di finiture e la cura dei particolari è espressa ai livelli più alti mentre il DB Killer è a scomparsa e può esser rimosso rapidamente, quando si scenda in pista (dove permesso), per avere prestazioni superiori. Il fondello di questo silenziatore è in Ergal ed è interamente ricavato dal pieno con il bocchettone di uscita dei gas di forma rastremata e ovoidale, diametro interno 52 mm e fresato in maniera da imprimervi un disegno unico e ricercatissimo.
Lungo 300 mm, con un sound assolutamente indescrivibile ed omologato secondo l’ultima direttiva europea e3 97/24/9 2006/120 CE, il Silenziatore HP Corse SPS Evo 1 per la Ducati Hypermotard 796 è disponibile, oltreché in Acciaio Inox Nero, anche in Acciaio Inox Satinato ed è in vendita ai seguenti prezzi: Silenziatore Inox Satinato: euro 411,00 (iva compresa) Silenziatore Inox Nero: euro 471,00 (iva compresa)
Le configurazioni possibile sono le seguenti: 1-Acciaio inox nero + Fondello in Ergal “nero” 2-Acciaio inox satinato + Fondello in Ergal “titanio” 3-Acciaio inox satinato + Fondello in Ergal “nero”

Scritto da admin

Audi A6 allroad quattro

Suzuki Swift Sport