in

Nuova Honda Gold Wing

Tempo di lettura: 2 minuti

Tra le tante novità presentate da Honda per il 2012, occupa di certo un posto speciale la nuova versione della sontuosa Gold Wing, la Luxury Touring che ha rivoluzionato il concetto di granturismo combinando potenza e raffinatezza con una classe impareggiabile. Provvista dell’eccezionale motore a 6 cilindri contrapposti da 1.832cc e di un raffinato telaio perimetrale in alluminio di derivazione supersport, la Gold Wing ha dotazioni di serie al top, con C-ABS e airbag per massimizzare la sicurezza, e impianto stereo a 6 altoparlanti, navigatore satellitare e un bagagliaio adatto anche ai viaggi più lunghi, per offrire il massimo del comfort e del piacere di guida su ogni percorso. Prima di essere la regina delle moto da viaggio, infatti, la Gold Wing è una garanzia di esperienze meravigliose. È per questo che Honda ha deciso di fare un passo in più: da oggi, l’esperienza comincia già dal momento dell’acquisto, grazie ai nuovissimi Gold Wing Authorized Pro-Shop, concessionarie speciali che in esclusiva si occuperanno della vendita di Honda Gold Wing.
Grazie a questa nuova rete dedicata alla regina delle Luxury Touring, molti vantaggi accompagneranno la scelta di “viaggiare in prima classe” con Honda. Il viaggio, anzi, comincerà già prima dell’acquisto, grazie alla possibilità offerta a tutti gli appassionati di effettuare un test ride in sella alla Gold Wing: sarà così possibile testare fin da subito il suo comfort eccezionale e il suo spirito inconfondibile, capace di regalare ottime prestazioni senza mai rinunciare all’eleganza. Chi la sceglierà, inoltre, potrà contare sui consueti due anni di garanzia più altri tre anni extra (i due anni già offerti normalmente su tutta la gamma Honda, più  tre anni extra dedicati esclusivamente a questo modello) e su ben cinque anni di soccorso stradale, potendo contattare per quest’ultimo un call center dedicato.
Persino separarsi dalla splendida Gold Wing per i tagliandi sarà un’esperienza premium: una courtesy bike Honda di alto livello verrà infatti fornita al proprietario per rendere più piacevole il tempo dell’attesa.

Scritto da admin

Programma Manutenzione BMW Motorrad

Peugeot 208 GTi