in

Gamma Nolan 2012

Tempo di lettura: 2 minuti

In occasione di Motor Bike Expo, Nolangroup si mette in moto ed accende i motori del proprio truck che accoglierà tutti i visitatori della fiera presso il padiglione 6, stand 2M. Un nuovo appuntamento per scoprire i modelli di punta della stagione 2012: Nolan N104, un casco apribile davvero rivoluzionario, X-lite X-702, un integrale turistico super tecnologico e Grex J2Pro, un “crossover” dall’eccellente rapporto qualità/prezzo.
I più esigenti resteranno sicuramente colpiti dall’apribile N104, massima espressione delle nuove ed esclusive innovazioni Nolan, di un comfort di guida impareggiabile e sintesi delle migliorie tecniche che l’azienda ha saputo introdurre a partire dal primo apribile, l’ N100. Massima visibilità, ottima ventilazione, silenziosità, due diverse misure di calotta, perfezionamento di ogni singolo dettaglio, queste sono solo alcune delle novità che caratterizzano N104, offrendo il massimo comfort di guida possibile.
Nel segmento Touring, si inserisce invece X-702, il nuovo integrale della collezione X-lite, punto d’incontro tra le performance corsaiole e le esigenze del moto-turista più esperto. Un casco dalla chiara e forte connotazione turistica che sorprenderà i motociclisti sia in termini estetici che funzionali grazie alle sue grandi qualità: comfort ai massimi livelli, campo di visione superiore alla media e ventilazione senza pari.
Anche la collezione Grex si arricchisce di un’importante novità: è J2 Pro, il primo casco di tipologia “crossover” del marchio Grex. Eleganza, design accattivante e particolari grintosi si uniscono al vantaggio della mentoniera protettiva amovibile, testata e omologata.
Per tutti coloro che amano comunicare, da non perdere è sicuramente l’ultimo sistema N-Com B4, progettato specificatamente per l’N104 e che permette di equipaggiare in pochi secondi il casco.
Per emozionarsi con le novità Nolangroup 2012 l’appuntamento è quindi al Motor Bike Expo dal 20 al 22 gennaio 2012.

Scritto da admin

Donnavventura 2012

Terminati i test sul circuito spagnolo della Ducati GP12