in

Epica 58

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il suo profilo e l’aggressivo parabrezza incastonato nel top in carboresina caratterizzano Epica 58 al primo impatto. Il pozzetto risulta composto di due aree: quella scoperta ruota intorno ad un ampio divano ad “U” trasformabile in prendisole o tavolo , da quest’area si accede inoltre alla cabina marinaio; quella coperta comprende la postazione di guida con poltrone individuali regolabili, un divano ed una cucina. Le due aree possono essere separate da una struttura apribile in cristallo. Il layout interno prevede la presenza di tre cabine letto con tre bagni; la spaziosissima cabina armatoriale centrale ha il testa letto verso il centro barca ed assicura ancora più comfort e stabilità. Finiture sobrie ed esclusive rendono gli spazi interni accoglienti ed eleganti. Epica 58 è motorizzata con due Volvo Penta IPS‐900 da 700 HP ciascuno che, grazie allo studio delle linee d’acqua della carena, garantiscono prestazioni, affidabilità e consumi ridotti con un comfort di navigazione senza eguali.

Epica 58 ‐ Caratteristiche tecniche
Lmax 17,90 m
Lh 17,40 m
Bmax 5,16 m
Altezza in cabina 2,10 m
Carburante 1.850 l
Acqua 680 l
Peso a secco incluso motori 17 t
Posti letto 6+1
Capacità persone 16
Categoria di progettazione B
Motorizzazione 2XIPS 900 ‐ 700 HP Volvo Penta TD

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Max Biaggi correrà a Portimao

Nissan Juke R