in

Mak Raiden SC4

Tempo di lettura: 2 minuti

Mak ha lanciato nel 2010 sul mercato italiano la nuova gamma Raiden, ruote esplicitamente studiate per incontrare il gusto estetico del target più giovane. Inizialmente composta dai modelli Raiden SC1 e Raiden SC5, la gamma si arricchisce nel 2011 di due nuovi design, chiamati Raiden SC4 e Raiden SC6.
Raiden SC4 presenta una struttura molto leggera e slanciata, tanto nel design quanto nella costruzione. Per questo motivo Raiden SC4 viene contraddistinta dall’epiteto light, che ne enfatizza appunto la peculiarità costruttiva ed il messaggio di stile che vuole comunicare.
Questa ruota è composta da 8 sottilissime razze, unite al canale esterno per mezzo di un piedino ricurvo che poggia all’interno del canale stesso. La razza si presenta spigolosa e nervosa nelle proprie linee, un design che ricorda ruote molto sportive e grintose, tali da incontrare il gusto estetico di tutti quegli utenti che desiderano personalizzare la propria auto con un look originale e distintivo. La sportività di questo design ricorda anche il mondo racing, e la preparazione sportiva delle auto da corsa.
La finitura di colore di Raiden SC4 sottolinea anch’essa la sportività di questa ruota: è infatti verniciata in un originale grigio antracite, di grande impatto oltre che particolarmente trendy.

Mak Raiden SC4, come del resto l’intera gamma Raiden, è destinata ad un pubblico giovane e appassionato di corse e di personalizzazione dell’auto, che cerca uno stile sportivo e unico per la propria vettura.

Le applicazioni disponibili a 4 fori per Raiden SC4 sono 6,5J15”, 7J16” e 7J17” e i prezzi variano da € 213,60 a € 285,60 Iva inclusa.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Nuova Fiat Panda

Il Nurburgring ospita la SBK