Menu

Pioneer AVH-6300BT

Se hai uno slot a 1 DIN ma desideri disporre delle opzioni A/V avanzate e della funzionalità chiamate in viva voce in 1 sola unità, il modello AVH-6300BT è la soluzione che fa per te.
Il modulo Parrot Bluetooth consente di effettuare chiamate wireless in totale comodità: si possono registrare ben 5 telefoni e memorizzare fino a 1000 contatti. Il microfono antirumore è in dotazione.
Goditi la tua collezione di musica e film praticamente su qualsiasi formato in commercio, compresi CD, DVD, MP3, WMA, AAC, JPEG e DivX. Grazie all’ingresso ausiliare e alla porta USB posizionati sul pannello frontale, potrai connettere facilmente l’iPod, l’iPhone (richiede un cavo opzionale) o altri dispositivi. La nuova modalità App consente di ascoltare musica e video dalle applicazioni dell’iPhone e dell’iPod touch.

Oppure riproduci la musica direttamente dalla scheda SD (slot per scheda dietro il pannello frontale motorizzato, per schede fino a 32 GB). La riproduzione video da dispositivo USB e scheda SD è supportata.
Grazie alla funzione Dual Zone è possibile installare schermi aggiuntivi, permettendo ai passeggeri dei sedili posteriori di guardare un film, mentre chi siede davanti ascolta contemporaneamente musica da un’altra sorgente.
L’alta qualità e un audio puro, personalizzabile secondo le proprie esigenze, sono garantiti agli audiofili. L’equalizzatore grafico a 8 bande, i filtri passa alto/passa basso, la funzione per il “controllo acustico centrale” e l’equalizzazione automatica (con il microfono opzionale) ti permettono di abbinare meglio il tuo dispositivo all’acustica dell’auto.
Desideri maggiore potenza? Questo centro multimediale è dotato di 3 uscite pre-out RCA: potrai così potenziare il tuo impianto in-car con ulteriori amplificatori, subwoofer e diffusori.
Puoi personalizzare le voci principali del menu, l’immagine sullo sfondo e l’illuminazione dei tasti (scegliendo tra ben 113 colori). Potenzia il tuo sistema con la navigazione: la nostra unità GPS opzionale AVIC-F220, nascosta alla vista, ti guiderà sui percorsi di tutta Europa senza il benché minimo stress.
Il frontalino rimovibile permette di prevenire eventuali furti.

ReporTMotori TV

Newsletter