in

Scarico Termignoni Yamaha T-Max

Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo l’esordio stagionale nella Moto2 con il Team Gresini Racing e le applicazioni sulle supersportive BMW S1000RR e Kawasaki ZX-10R, il design Relevance arriva anche sul più blasonato degli scooter. Il nuovo impianto 2 in 1 sviluppato per lo Yamaha T-Max è infatti dotato del nuovo silenziatore, caratterizzato da un fondello asimmetrico in carbonio e dalla possibilità di scegliere il fodero in inox piuttosto che in titanio.
I collettori sono realizzati con o senza catalizzatori in base all’utilizzo stradale o racing. In termini prestazionali alla riduzione di peso si associa l’incremento di potenza ai bassi ed alti regimi per un’erogazione più lineare e corposa.

I prezzi al pubblico:
€ 825,00 + IVA versione omologata con fodero silenziatore inox
€ 913,00 + IVA versione omologata con fodero silenziatore titanio
€ 737,00 + IVA versione racing con fodero silenziatore inox
€ 825,00 + IVA versione racing con fodero silenziatore titanio

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Yamaha R Series Cup 2011 – Misano

Mini John Cooper Works Coupé Endurance