Dopo l’esordio stagionale nella Moto2 con il Team Gresini Racing e le applicazioni sulle supersportive BMW S1000RR e Kawasaki ZX-10R, il design Relevance arriva anche sul più blasonato degli scooter. Il nuovo impianto 2 in 1 sviluppato per lo Yamaha T-Max è infatti dotato del nuovo silenziatore, caratterizzato da un fondello asimmetrico in carbonio e dalla possibilità di scegliere il fodero in inox piuttosto che in titanio.
I collettori sono realizzati con o senza catalizzatori in base all’utilizzo stradale o racing. In termini prestazionali alla riduzione di peso si associa l’incremento di potenza ai bassi ed alti regimi per un’erogazione più lineare e corposa.
I prezzi al pubblico:
€ 825,00 + IVA versione omologata con fodero silenziatore inox
€ 913,00 + IVA versione omologata con fodero silenziatore titanio
€ 737,00 + IVA versione racing con fodero silenziatore inox
€ 825,00 + IVA versione racing con fodero silenziatore titanio
- Alfa Romeo Milano: fino a 240 cavalli per il SUV compatto - 10 Aprile 2024
- Alfa Romeo Milano: nuove foto in attesa dell’anteprima - 9 Aprile 2024
- smart #3: il SUV Coupé elettrico è sbarcato in Italia - 25 Marzo 2024