in

Spot Kia Picanto

Tempo di lettura: < 1 minuto

Uno spot divertentissimo e graffiante, quello della nuova Kia Picanto che si appresta ad entrare nelle case degli Italiani attraverso un filmato pubblicitario originale. 
Il video ritrae la nuova Picanto, una city car nuova e moderna, che viene  scoperta da un felino, il quale attraverso mille peripezie riesce a seguirla fino alla meta.
Nonostante “numerosi” incontri non piacevoli, il gattino alla fine riesce a raggiungere la “sua” auto, mostrando un bel caratterino proprio come la nuova Kia Picanto.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Piaggio Liberty Teens

App Nissan Juke