in

Accossato Street Racing

Tempo di lettura: < 1 minuto

La tecnologia alla sua massima espressione, materiali pregiati che prendono forma per incontrare l’emozione che si plasma e diventa qualcosa di unico, qualcosa che sino a ieri non esisteva. Nasce la nuova linea di accessori Accossato Street Racing, una linea capace di scatenare in chi la osserva desideri nuovi, la voglia di possedere un oggetto unico, diverso da tutti gli altri, bellissimo, affascinante e capace di cambiare per sempre la percezione del proprio mezzo.
Coperchi per Pompe Freno e Frizione, Tappi Benzina, Ghiere di Sterzo e Precarico Forcella, Protezioni Forcelle Anteriore e Posteriore, Stabilizzatori Manubrio, Pompe Freno, Supporti Cavalletto, …., ogni singolo accessorio della nuova linea Street Racing è realizzato in Italia presso gli stabilimenti Accossato ed ha il carattere tipico di ogni singola creazione della casa torinese.
Non soltanto colore, profili sinuosi e incredibilmente affascinanti ma anche prodotti dai tratti decisi, capaci di esprimere con le proprie forme e la forza dei materiali impiegati (Alluminio, Acciaio inox, Teflon, etc.) una nuova idea di potenza.
I vari prodotti della nuovissima linea Street Racing sono già in vendita presso i concessionari Accossato e sono dedicati alle “fab four” giapponesi e ai più importanti marchi italiani ed europei.  Il desiderio, finalmente, ha trovato le sue forme….

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Haslam punta su Misano

Polita ritorna nel Mondiale Superbike