in

iPhone 4 Bianco

Tempo di lettura: 2 minuti

Un brand, uno stile che nasce per essere comunemente interpretato come tecnologia ma che diventa anche un oggetto di culto. Il melafonino conquista sempre più estimatori ed ora nella sua versione 4 affascina ulteriormente il grande pubblico con la sua nuova livrea bianca. iPhone 4 non è semplicemente un cellulare ma molto, molto di più. Grazie alla straordinaria esperienza acquisita dalla Apple nel campo delle nuove tecnologie, l’iPhone si rinnova ed ora viene proposto nella sua nuova versione anche con una livrea “white”. Fascino, design, concretezza, status symbol, impossibile non identificare un iPhone 4 che ora diventa ancora più glamour con questa affascinante livrea pura.

Registrazione Video HD
L’iPhone supera se stesso e ora offre la possibilità di filmare l’attimo per non dimenticarlo mai. Con iPhone 4 puoi girare video di altissima qualità e risoluzione grazie all’avanzato sensore BSI (backside illumination). Grazie a questa tecnologia sarà possibile registrare bellissime immagini anche in condizioni di scarsa luminosità. E quando c’è buio interviene un LED incorporato nell’iPhone 4, pronto ad illuminare la scena

FaceTime: parlare attraverso la videochiamata non è mai stato così semplice.
Parlare al telefono guardandosi negli occhi: ecco una possibilità che molti hanno cercato di perfezionare. E oggi iPhone 4 semplifica e migliora la videochiamata: fai ciao ai tuoi figli, condividi un sorriso o guarda i tuoi amici ridere ai tuoi racconti, via Wi-Fi tra due iPhone 4 o da iPhone 4 ad iPad 2, al nuovo iPod touch e ai Mac. Con nessun altro telefono è così divertente restare in contatto.

Display Retina
Il display soprannominato “Retina” disponibile ora su iPhone 4 rende spettacolare la visione di ogni immagine e filmato presente sul melafonino. Grazie alla sua risoluzione estremamente elevata i vecchi e sgradevoli pixel, saranno solo un noioso ricordo. Libri, pagine web, email, immagini, filmati, qualsiasi dimensione assumerà una nuova qualità e spettacolarità grazie al diplay “Retina”. L’esperienza dei videogiochi su iPhone 4 porta in una nuova dimensione ciò che è stato proposto fino ad ora su di un cellulare.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Capirossi vola nelle libere di Estoril

Fantastica pole di Lorenzo ad Estoril