La Laser introduce il nuovo silenziatore Laser Delta che vi regala un nuovo design per la vostra moto.
E’ disponibile sia in versione tutto carbonio che in versione titanio con fondello in carbonio.
Frutto dell’esperienza con il Team Kawasaki Pedercini, Laser Exhaust ha prodotto il nuovo silenziatore Delta; è il risultato diretto dell’ultima tecnologia Cad per il suono ed il design. La tecnologia delle competizioni è alla base di questi scarichi e tradotta per l’uso stradale con il silenziatore ultraleggero Delta.
Il silenziatore Delta ha un disegno accattivante, delle prestazioni eccezionali, un risparmio di peso enorme grazie alle dimensioni ridotte ed all’uso del carbonio, un suono eccellente e la possibilità di smontare il db killer.
Sostituendo l’inserto antirumore all’interno del silenziatore, tu puoi scegliere tra un rumore ufficialmente omologato o un vero rumore da competizione senza compromettere le prestazioni.
L’inserto antirumore non è visibile esternamente e non rovina l’estetica del silenziatore e della moto.
Laser Delta è il risultato diretto dell’ultima tecnologia Cad per il suono ed il design. La tecnologia delle competizioni è alla base di questi scarichi e tradotta per l’uso stradale con il silenziatore ultraleggero Delta.
I vantaggi seguenti sono tipici per la Laser Delta:
– Disegno notevole
– prestazioni eccezionali
– risparmio di peso
– materiali e lavorazioni
– suono eccellente
– db killer smontabile
Sostituendo l’inserto antirumore all’interno del silenziatore, tu puoi scegliere tra un rumore ufficialmente omologato o un vero rumore da competizione senza compromettere le prestazioni.
L’inserto antirumore non è visibile esternamente e non rovina l’estetica del silenziatore e della moto.
- Alfa Romeo Milano: fino a 240 cavalli per il SUV compatto - 10 Aprile 2024
- Alfa Romeo Milano: nuove foto in attesa dell’anteprima - 9 Aprile 2024
- smart #3: il SUV Coupé elettrico è sbarcato in Italia - 25 Marzo 2024