in

Nuovo silenziatore Laser Delta

Tempo di lettura: 2 minuti

La Laser introduce il nuovo silenziatore Laser Delta che vi regala un nuovo design per la vostra moto.
E’ disponibile sia in versione tutto carbonio che in versione titanio con fondello in carbonio.
Frutto dell’esperienza con il Team Kawasaki Pedercini, Laser Exhaust ha prodotto il nuovo silenziatore Delta; è il risultato diretto dell’ultima tecnologia Cad per il suono ed il design. La tecnologia delle competizioni è alla base di questi scarichi e tradotta per l’uso stradale con il silenziatore ultraleggero Delta.
Il silenziatore Delta ha un disegno accattivante, delle prestazioni eccezionali, un  risparmio di peso enorme grazie alle dimensioni ridotte ed all’uso del carbonio, un suono eccellente e la possibilità di smontare il db killer.
Sostituendo l’inserto antirumore all’interno del silenziatore, tu puoi scegliere tra un rumore ufficialmente omologato o un vero rumore da competizione  senza compromettere le prestazioni.
L’inserto antirumore non è visibile esternamente e non rovina l’estetica del silenziatore e della moto.
Laser Delta è il risultato diretto dell’ultima tecnologia Cad per il suono ed il design. La tecnologia delle competizioni è alla base di questi scarichi e tradotta per l’uso stradale con il silenziatore ultraleggero Delta.

I vantaggi seguenti sono tipici per la Laser Delta:
–  Disegno notevole
–  prestazioni eccezionali
–  risparmio di peso
–  materiali e lavorazioni
– suono eccellente
– db killer smontabile

Sostituendo l’inserto antirumore all’interno del silenziatore, tu puoi scegliere tra un rumore ufficialmente omologato o un vero rumore da competizione  senza compromettere le prestazioni.
L’inserto antirumore non è visibile esternamente e non rovina l’estetica del silenziatore e della moto.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Yokohama Autopromotec 2011

Il circuito di Indianapolis sarà riasfaltato