La Laser introduce il nuovo silenziatore Laser Delta che vi regala un nuovo design per la vostra moto.
E’ disponibile sia in versione tutto carbonio che in versione titanio con fondello in carbonio.
Frutto dell’esperienza con il Team Kawasaki Pedercini, Laser Exhaust ha prodotto il nuovo silenziatore Delta; è il risultato diretto dell’ultima tecnologia Cad per il suono ed il design. La tecnologia delle competizioni è alla base di questi scarichi e tradotta per l’uso stradale con il silenziatore ultraleggero Delta.
Il silenziatore Delta ha un disegno accattivante, delle prestazioni eccezionali, un risparmio di peso enorme grazie alle dimensioni ridotte ed all’uso del carbonio, un suono eccellente e la possibilità di smontare il db killer.
Sostituendo l’inserto antirumore all’interno del silenziatore, tu puoi scegliere tra un rumore ufficialmente omologato o un vero rumore da competizione senza compromettere le prestazioni.
L’inserto antirumore non è visibile esternamente e non rovina l’estetica del silenziatore e della moto.
Laser Delta è il risultato diretto dell’ultima tecnologia Cad per il suono ed il design. La tecnologia delle competizioni è alla base di questi scarichi e tradotta per l’uso stradale con il silenziatore ultraleggero Delta.
I vantaggi seguenti sono tipici per la Laser Delta:
– Disegno notevole
– prestazioni eccezionali
– risparmio di peso
– materiali e lavorazioni
– suono eccellente
– db killer smontabile
Sostituendo l’inserto antirumore all’interno del silenziatore, tu puoi scegliere tra un rumore ufficialmente omologato o un vero rumore da competizione senza compromettere le prestazioni.
L’inserto antirumore non è visibile esternamente e non rovina l’estetica del silenziatore e della moto.
- Honda XL750 Transalp 2025: la prova di una moto irresistibile! - 3 Febbraio 2025
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024