in

New Beetle

Tempo di lettura: 2 minuti

Finalmente è stata svelata la linea di quella che la Volkswagen ha definito una sfida per i prossimi anni: la New Beetle.
Fresa, affascinante, rievocatica, il “Maggiolone” del 21° secolo svela la sua identità sfruttando i moderni canali di comunicazione e realizzando intorno a sè una suspence che ha avuto dell’incredibile.
New Beetle, un modo di essere, di distinguersi, di evoca una epoca, quella dei figli dei fiori, dove la libertà era una bandiera comune per i giovani che amano distinguersi dalla massa e non essere incorporati nelle abitudini.
“La Beetle è un’icona del mondo dell’auto come MTV lo è del mondo della musica. Con questa alleanza vogliamo portare la nuova Beetle direttamente dai fan della Volkswagen e lo facciamo a livello globale. Siamo sicuri che con il suo stile inimitabile, abbinato alle più moderne tecnologie, sarà molto bene accolta dai Clienti” dice Luca de Meo, Direttore Marketing del Gruppo Volkswagen e della marca Volkswagen.
La nuova Beetle reinterpreta la celebre silhouette del Maggiolino originale e, grazie anche alla presenza delle ultimissime soluzioni tecnologiche studiate dalla Volkswagen, sarà in grado di assicurare grande piacere di guida ed esclusività a tutti
coloro che la sceglieranno.
Quanto a MTV, si può definire il primo brand al mondo per l’intrattenimento dei giovani.
Entrando in più di mezzo miliardo di case, è un punto di riferimento culturale per la generazione del millennio, per gli appassionati di musica e per chi fa musica, oltre ad essere sempre molto innovativa nel creare trasmissioni per i giovani.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Calcola bollo

Suzuki GSR750