Menu

Citroen DS5

Forte di 90 anni di innovazioni la marca Citroen amplia l’offerta con la linea DS, composta attualmente da Citroen DS3 e DS4, e destinata ai clienti alla ricerca di caratteristiche decise e di un approccio moderno alla fascia Premium.
Citroen DS5, ultima nata della linea DS, sarà commercializzata a fine 2011. Innovativa, dimostrazione tangibile di Creative Technologie, propone canoni ancora più forti in termini di stile, architettura, sensazioni e raffinatezza. CitroenDS5 è la consapevolezza di pilotare una vettura d’eccezione, espressione di status.
Creazione originale e reale innovazione tecnologica, CitroenDS5 sorprende e seduce: per lo Stile: Citroen DS5 è un oggetto prezioso, dallo stile audace. Le linee aerodinamiche esprimono la migliore tecnica della Marca, lo charme naturale di Citroen DS5 attira e sorprende e per la Concezione, Citroen DS5 beneficia di un’architettura inedita, che supera i compromessi stereotipati e coniuga piacere di guida e benessere condiviso.
Applica anche il meglio della tecnologia Citroen, come l’Intelligent Traction Control, l’Avviso di superamento involontario della linea di carreggiata con sistema video, la commutazione automatica degli abbaglianti in funzione del traffico. Prima assoluta per la Marca,Citroen DS5 sarà equipaggiata di tecnologia full hybrid Diesel Hybrid4, che offre prestazioni (200 cv, 4 ruote motrici), nuove sensazioni di guida (modalità elettrica durante la guida in città, boost in accelerazione) con emissioni di CO2 ridotte a 99 g/km .
DS. Due lettere dal forte potere evocativo, che appartengono al patrimonio della Marca Citroen e al dna di un’auto rivoluzionaria per la sua epoca. Due lettere che incarnano la creatività, il rigore e l’audacia, lo stile e l’innovazione tecnologica. DS è un nuovo modo di pensare il futuro dell’auto, con un patrimonio genetico di innovazione e distinzione.
La Marca Citroen, forte di 90 anni di innovazione, esplora nuovi territori e sviluppa una nuova linea di prodotti Premium a completamento della gamma principale: la linea DS.
L’evoluzione dello stile di vita crea nuove esigenze, che l’offerta automobilistica deve soddisfare. La linea DS propone prodotti dalle scelte più radicali, per sensazioni forti in termini di stile, architettura e raffinatezza, con un obiettivo unico: sorprendere e sedurre.
I clienti cercano veicoli in cui vivere esperienze sorprendenti e con cui differenziarsi, veicoli unici che non ricalcano i codici stereotipati dell’alta gamma: un approccio moderno al Premium.
La linea DS, composta attualmente da Citroen DS3, DS4 e DS5 mostra creatività, uno stile unico e riconoscibile, forte ed emozionale, qualità di presentazione e finiture eccezionali; sensazioni di guida inedite e prestazioni nell’uso quotidiano, concezione inedita al servizio del benessere condiviso. Audacia, rigore, creatività e il meglio della tecnologia: delle vere Citroen.

Marco Lasala

ReporTMotori TV

Newsletter