in

OJ Atmosfere

Tempo di lettura: < 1 minuto

Tra le novità della nuova collezione primavera-estate 2011 del marchio milanese  figura un bel giubbino, in versione “lui” e “lei”, ed un guanto corto unisex entrambi caratterizzati da un’ottima aerazione
Siete alla ricerca di un jacket adatto ad affrontare l’afa cittadina, in moto o scooter? La proposta di OJ si chiama  ST8 (ST8W la versione femminile). Si tratta di una giacca corta traforata, realizzata in mesh e dotata di inserti in poliestere.
Attenzione: l’ST8 è un capo a doppio strato in quanto dotato di interno antivento staccabile. Quindi perfettamente adatto ad essere indossato anche quando il tempo rinfresca.
A contrastare le insidie del caotico traffico urbano ci pensano le protezioni CE di serie su gomiti e spalle e l’imbottitura antishock sulla schiena.
La perfetta vestibilità è garantita dai regolatori e lacci con velcro presenti (chiusura collo, polso, braccio, fianchi)
Le caratteristiche tecniche elencate sono riproposte sulla versione Woman, dotata però di una linea più sciancrata sui fianchi, per seguire meglio la forma del busto femminile.
Colori: Black con inserti rifrangenti in grigio, l’unica colorazione disponibile.
Taglie: ST8 da XS a 3XL ; ST8W da XS a 2XL
Prezzo al pubblico 134,90 euro (per entrambe le versioni)

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Michelin Power Cup 2011 – Mugello

Lorenzo si racconta nel suo libro