in

Ariel Atom 3

Tempo di lettura: < 1 minuto

Amate il vento tra i capelli ma desiderate guidare una quattro ruote, volete divertirvi assaporando il gusto della pista ma anche nelle brevi gite fuori porta amate distinguervi.
Se queste sono le premesse allora accomodatevi nella Ariel Atom 3, una autentica generatrice di emozioni che vi permetterà in compagnia della vostra compagna o di amici, di non rinunciare alla gioia del contatto con l’aria ma che al tempo stesso vi trasmetterà adrenalina.
La Ariel Atom 3 è una vera auto da corsa, frutto di un progetto alquanto ambizioso ma che ha dato vita ad una biposto dal dna racing.
Una vettura nata per dare il meglio di se tra i cordoli di un circuito ma che è omologata con tanto di fari,frecce e specchi e. . .. sedile passeggero.
Le sospensioni sono a tringoli sovrapposti con schema push road, la presenza di seire di un assetto composto da molle Eibach ed ammortizzatori Koni la dicono lunga su quanto il punto di partenza sia già estremamente “avanzato”.
Il motore della Ariel Atom 3 è di derivazione Honda: è un 4 cilindri che eroga 245cv, una potenza sufficiente, in virtù anche del suo esiguo peso, a proiettare la Atom 3 a velocità proibitive.
Se amate giocare non esitate a cimentarvi nel vostro nuovo giocattolo ma fate attenzione perchè rischiate di non smettere più!

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Part of the Team

Marushin 778 Shiso