in

MAK TSW Cinque

Tempo di lettura: < 1 minuto

MAK presenta TSW Cinque, la nuova ruota by TSW International importata in esclusiva per il mercato italiano per l’estate 2011.
Questo nuovo design presenta una struttura a 5 razze sportiva e molto giovane, caratterizzata dall’oramai tradizionale marchio TSW posto direttamente su una delle razze.
La nuova TSW Cinque, prodotta nel peculiare colore grigio antracite, presenta 5 razze solide e squadrate, diamantate in superficie sul loro bordo esterno.
L’interno della razza è invece scavato, e il marchio TSW emerge da questa scanalatura come un bassorilievo. Le cinque razze di TSW Cinque si congiungono al canale esterno, liscio e tornito, con un piede di appoggio squadrato e caratterizzato da uno stile molto accattivante.
Questo ulteriore dettaglio estetico conferisce grinta e carattere alla ruota, che acquisisce così un’identità molto precisa e altamente distintiva.
TSW Cinque si presenta quindi solida, robusta, capace di personalizzare le auto cui è destinata, vetture di media cilindrata sportive e dedicate al target young, in modo decisamente originale. Prodotta da TSW International, con cui da anni MAK collabora come importatore esclusivo per l’Italia, questa ruota evidenzia in modo impeccabile il più tradizionale stile by TSW che, di ispirazione racing, comunica sportività, grinta e modernità. 
TSW Cinque è disponibile nelle misure 8J17” e 8J18” ai prezzi rispettivamente di € 291,60 e € 348,00 IVA Inclusa.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Nuova SLK

A Monza il via del Superstars Series