Un marziano! Casey Stoner ha conquistato la pista del Qatar registrando un tempo strepitoso: 1:54.137.
L’australiano dimostra ancora una volta, con la prima pole della stagione, che ha un passo molto più veloce rispetto ai suoi compagni di squadra.
Ottima prestazione anche di Dani Pedrosa, che fino all’ultimo giro ha cercato di togliere la pole al suo compagno di squadra, terminando la sua prestazione in seconda posizione a +0.205.
Bagarre in casa Yamaha tra Lorenzo e Spies, sia lo spagnolo che l’americano hanno fino alla fine combattuto all’ultimo decimo di secondo per conquistare la terza posizione. Vittoria in questo frangente per Lorenzo che ha preceduto Marco Simoncelli.
Valentino Rossi conquista la nona posizione, segno che il feeling con la sua Ducati Desmosedici ancora è lontano dalla perfezione.
Foto MotoGP.com – http://www.motogp.com
- Honda XL750 Transalp 2025: la prova di una moto irresistibile! - 3 Febbraio 2025
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024