in

Bwin – MotoGP Poker Series 2011

Tempo di lettura: 2 minuti

In qualità di sponsor ufficiale del MotoGP, bwin, azienda leader internazionale del gioco online, quotata in borsa, dà il via alle competizioni già prima dell’inizio della stagione con le MotoGP Poker Series 2011. I clienti di bwin hanno la possibilità di aggiudicarsi un esclusivo week-end VIP con i tornei di qualificazione di poker online, in occasione di diverse competizioni motociclistiche del MotoGP.

Il primo stop ai box: Jerez
La seconda competizione della stagione di MotoGP, il Gran Premio bwin de España, è anche la prima tappa delle MotoGP Poker Series. I tornei di poker online si disputeranno dal 5 al 18 marzo 2011. I 50 migliori giocatori accederanno alla finale. Le prossime tappe delle MotoGP Poker Series porteranno i vincitori alle gare del Mugello e di Brno.
Per i vincitori della qualificazione online si profila un ricco programma: “Meet and Greet” con le star del MotoGP, tour dei box e accesso alla postazione di partenza e alle aree VIP dei circuiti. Il 30 settembre 2011 si disputerà l’ultimo torneo virtuale online delle MotoGP Poker Series in cui sarà messa in palio una Monster 696 Special bwin edition.
La Ducati Monster, modello di punta da più di dieci anni della casa di Borgo Panigale, verrà personalizzata con gli scarichi in carbonio realizzati da SC-Project, azienda milanese che da anni è protagonista delle corse di velocità MotoGP e Moto2. Questo assicura alla moto una linea più sportiva e accattivante, una forte riduzione di peso e prestazioni maggiori oltre che ad un sound più racing. La sella in dotazione verrà sostituita da una sella più performante della Race Seat, azienda leader nel settore che fornisce selle sportive a quasi tutta la flotta dei piloti della SBK e a molti Team illustri della MotoGP e Moto2. La sella verrà arricchita con cuciture in giallo dedicate e la scritta bwin ricamata. La personalizzazione della moto sarà completata dalla mano esperta di Bargy Design, designer tra i più noti a livello mondiale nel campo delle motociclette che, grazie alla serigrafia del logo bwin, renderà la moto unica nel suo genere. Un premio a tutto gas per il vincitore della MotoGP Poker Series!

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Yamaha R125 Cup 2011

Bautista recupera in vista del GP di Spagna