in

I pronostici della MotoGP 2011

Tempo di lettura: < 1 minuto

Come in tutti gli sport, anche nella MotoGP iniziano i pronostici su chi sarà il vincitore del Campionato del Mondo 2011.
Casey Stoner è risultato velocissimo nei test, soprattutto sul circuito del Qatar, ha realizzato giro dopo giro, tempi da primato non dimostrando affatto affaticamento nonostante la pausa invernale.
Dani Pedrosa, guida come sa fare solamente lui, pulito, costante, pennella curva dopo curva, traiettoria dopo traiettoria dando sempre il massimo.
Andrea Dovizioso è tra i piloti Honda sicuramente il meno veloce ma quello che rischia di meno per portare in casa preziosi punti, anche lui sulla RC212V sicuramente dimostrerà la sua bravura.
Valentino Rossi.. . . . .è qui la Redazione di ReportMotori.it è divisa tra coloro che credono che oramai il pluri campione del mondo sia sull’orlo del tramonto e coloro che sostengono che una volta trovata il giusto setup, Rossi non farà sconti per nessuno!
Jorge Lorenzo è come sempre deciso e tenace, vuole vincere, dimostrando che è lui il nuovo punto di riferimento, del resto quel numero 1 sulla carena della sua M1 la dice lunga.
Ben Spies è il pilota che può fare la differenza, aggressivo e con uno stile di guida unico, pieghe estreme per una forza e velocità unica.
Il panorama è questo ora a voi. . .puntare sul cavallo vincente!

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Lorenzo rivale di Spies?

La Superstars Series si tinge di rosa. . .