Menu

Audison THX2

La linea Thesis della Audison è composta da elementi di primissima qualità ed è per questo motivo che gli amplificatori e crossover TH rappresentano il punto di riferimento in termini di prestazioni, grazie anche a sistemi attivi multi amplificati. La linea Thesis ora è composta anche da crossover “passivi”.
L’abbinamento dei diffusori TH con amplificatori TH intensifica la sinergia dei prodotti appartenenti allo stesso progetto by Audison. La scelta di un sistema multi-amplificato attivo o di uno realizzato attraverso l’impiego anche di crossover passivi è semplicemente una questione di gusto.
Progettare un sistema audio per un veicolo significa prendere in considerazione i limiti dell’ installazione fisica e l’ambiente acustico del veicolo stesso .

Audison THX2 – Crossover passivo a due vie

Caratteristiche principali:
1 – Telaio in alluminio,  selezionato per le sue caratteristiche che permettono di annullare qualsiasi interferenza magnetica
2 – Copertura mediante plexi trasparente che fornisce una chiara visione dei componenti interni.
3 – Costruzione dei componenti con nano tecnologia, realizzazione che riduce l’ingombro e il tempo di montaggio, rendendo più facile eseguire le varie regolazioni.
4 – Design aperto: per gestire tutte le impostazioni che interessano i risultati acustici e sono utilizzati per ottenere le massime prestazioni.
5 – Schede  circuiti stampati di 2 mm con tracce di 105μm di rame.
6 – Resistenze a filo: ospitato in un case in alluminio fissato al telaio principale attraverso un sistema meccanico, aumenta la capacità di dissipazione termica necessaria per sopportare elevate potenze.
7 – Filtri e connessioni sono progettate per consentire configurazioni rapide
8 – Controllo della sensibilità su tweeter e medi: degli attenuatori offrono la possibilità di regolare l’emissione in uscita di ogni driver per ottimizzare ogni sistema acustico.
9 – LFS (Low Frequency Shaping): utilizzato per controllare le basse frequenze di emissione, utile per rettificare gli acuti e le risonanze ( tipiche di installazioni in portiera).

ReporTMotori TV

Newsletter