Menu

Alpine CDE-126BT

Alpine inaugura il 2011 presentando CDE – 126BT il nuovo sintolettore CD/USB, con vivavoce Bluetooth integrato e controllo diretto di iPod e iPhone.
Con CDE-126BT Alpine conferma la propria leadership nel mercato delle autoradio che offrono la funzione vivavoce integrata, soluzione particolarmente utile per coloro che dispongono di un cellulare abilitato Bluetooth.
Grazie a CDE-126BT la guida risulta essere ancora più facile e sicura: è infatti possibile rispondere alle telefonate in entrata direttamente dai tasti posizionati sul volante. Il microfono esterno (incluso nella confezione) garantisce la trasmissione di una conversazione chiara con un’ottima qualità audio, mentre la voce del chiamante è riprodotta dagli altoparlanti collegati all’autoradio, per un ascolto eccellente.
Il menu del vivavoce Bluetooth integrato è disponibile in 6 lingue diverse ed è possibile gestire la rubrica, le chiamate ricevute, effettuate e perse direttamente dal frontalino della sorgente Alpine.
Ogni tipo di iPod e iPhone può essere collegato a CDE-126BT per ascoltare e gestire la musica preferita anche in auto. Il trasferimento dei file alla sorgente è Full Speed e, una volta collegato, il dispositivo si ricarica.
CDE-126BT dispone di porta USB e presa AUX frontali per collegare comodamente le chiavette USB o i lettore di file MP3/WMA/AAC e ascoltare la propria play list anche in auto e personalizzare ogni viaggio!
La pratica manopola centrale controlla poi tutte le funzioni dell’autoradio e la Ricerca Rapida facilita la navigazione all’interno dei file audio.
CDE-126BT dispone inoltre di due uscite Pre-Out per il collegamento di amplificatori e subwoofer, per poter potenziare e completare l’impianto della vettura.
CDE – 126BT è disponibile con frontalino nero e 4 colorazioni dello schermo selezionabili (blu, rosso, verde, ambra).

Marco Lasala

ReporTMotori TV

Newsletter