in

Ri211, la Moto2 di Rapid Inside NCS

Tempo di lettura: < 1 minuto

La Moto2 Ri211 di Rapid Inside NCS al CMEFE di Ginevra per una serie di test aerodinamici.
I tecnici della Galleria del Vento di Ginevra avranno a disposizione per una settimana la Moto2 Ri211 by Rapid inside NCS per sottoporla ad una serie di test aerodinamici specifici con diverse varianti di set carene. Lo scopo è quello di individuare la veste migliore con la quale la Ri211 potrà affrontare i primi test in pista del 2011.
A partire dal  27 Gennaio 2011  avranno luogo i test e nei prossimi giorni i primi risultati saranno a disposizione del team di Rapid Inside NCS che apporterà le ultime modifiche prima dell’inizio ufficiale dei test in pista.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

BMW G 650 GS

La MotoGP riparte da Sepang