in

La nuova Jaguar XJ rinnova la gamma del marchio britannico

Tempo di lettura: < 1 minuto

La Jaguar XJ ha vinto il premio “All Star Award 2010” della rivista Automobile Magazine per il suo ruolo nel rinnovamento e nella riaffermazione del marchio britannico. Il premio è stato consegnato nella giornata di apertura del Salone internazionale dell’Auto di Detroit.
Quest’ultimo riconoscimento è il terzo consecutivo ricevuto da Jaguar. Intatti la Jaguar XF era stata “Automobile All Star” per il 2009 ed il 2010. Ma, quest’anno, la XJ ha battuto la concorrenza di ben 271 vetture che negli Stati Uniti erano state candidate al premio.
Le motivazioni della rivista Automobile Magazine: “E’ veramente difficile individuare nelle vetture di questo segmento quella che emerge tra le altre, ma ancora una volta la XJ è riuscita ad imporsi per il design e per le sue capacità dinamiche. Per l’esteta e l’appassionato della guida la nuova Jaguar XJ è senza dubbio una All-Star.”
 
Jean Jennings, direttore di Automobile Magazine ha consegnato il premio a Mike O’Driscoll, Managing Director di Jaguar, Adrian Hallmark, di recente nominato Global Brand Director, e Frank Klass, Global Head Communications.
Con lo “All Star Award 2010”, l’ammiraglia Jaguar XJ ha vinto più di 20 premi internazionali dal momento del suo lancio avvenuto lo scorso anno.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Un Hayden motivato dalla presenza di Rossi

Casco BKR