in

Ducati Monster 1100 RS by Metal Tech Racing Components

Tempo di lettura: < 1 minuto

Quando ci sono gli ingredienti e la base di partenza è quella giusta, il risultato è assicurato! Siamo al cospetto di un Ducati Monster molto particolare, si tratta di un 1100 due valvole allestito dalla Metal Tech Racing Components realizzato facendo ricorso ad un insieme di componenti racing pregiati. Il tutto si unisce ad una grafica sobria e sportiva, in perfetta sintonia con la vocazione corsaiola della moto.
Il Monster 1100 RS by Metal Tech Racing Components è elegante e sportivo, ricco di particolari esaltanti: carbonio per le sovrastrutture, impianto di scarico completo realizzato dalla HPE e pedane pilota prodotte by Metal Tech.
Il verdetto di questa personalizzazione? Non abbiamo avuto modo di provare il Monster 1100 “RS” ma sfogliando le foto che ci sono giunte in Redazione, abbiamo avuto la sensazione che il cocktail creato sia davvero vincente.
La sigla “RS” la dice lunga sullo spirito di questo Monster .. . . le foto anche!

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Audi A4 Avant TDI

A Jerez continuano i test della Moto2 e MotoGP