In occasione della tappa di Misano del Campionato Mondiale di Superbike, la LighTech ha presentato alla stampa internazionale, nell’hospitality del Team Althea, oltre la sua nuova gamma di filtri aria sportivi anche il nuovo logo aziendale.
La volontà dell’azienda trevigiana di collegare il passato con il presente è testimoniato dalla scritta “Lightech” presente nel logo che si sposa alla perfezione con il nuovo simbolo che rappresenta l’elemento moderno.
I colori accesi del nuovo logo sono enfatizzati anche dallo sfondo scuro, tipicamente racing, inoltre rappresenta il logo rappresenta una pista stilizzata a testimonianza delle origini della Lightech Carlos Checa ha battezzato la presentazione stampa attraverso la sua testimonianza di validità dei prodotti Lightech.
- Ecooter E2: lo scooter elettrico smart con autonomia fino a 120 km - 22 Aprile 2021
- E-Ducato da Fiat Professional il primo Ducato elettrico - 22 Aprile 2021
- Kimera Automobili: scatta il conto alla rovescia per la futura Evo37 - 22 Aprile 2021