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Ducati raddoppia gli incentivi su Monster ed Hypermotard

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Borgo Panigale (Bologna),  25 ottobre 2010 – Per Ducati “tecnologia” significa aumentare le prestazioni con attenzione ai consumi e alle emissioni. Proprio in questa prospettiva  l’azienda motociclistica di Borgo Panigale, insieme ai propri concessionari, ha deciso di contribuire ulteriormente all’ecoincentivo statale ripristinato dal Ministero per lo Sviluppo Economico, raddoppiandolo. Per l’acquisto dei modelli della gamma Monster e Hypermotard, l’incentivo salirà così fino a 1250 euro per le cilindrate 696 e 796 e a 1500 euro per i modelli di cilindrata 1100.

Grazie agli ecoincentivi statali e all’aggiunta del contributo Ducati, queste icone del mondo motociclistico saranno disponibili per immatricolazione entro il 31.12.2010 a partire da 6.740 euro per un Monster 696 e da 7.990 euro per un Hypermotard 796.
Si tratta di un’occasione unica per diventare “Ducatista” o per godere dell’evoluzione che questi modelli hanno segnato nel panorama motociclistico globale, nel quale le “rosse” di casa Ducati continuano a fare scuola. Sono moto essenziali e uniche, dallo stile radicale che è stato, e continua ad essere, fonte d’ispirazione per l’intero settore delle due ruote e per tutti gli appassionati.
Il Monster e l’Hypermotard, interessate degli incentivi, sono la perfetta espressione di un design “made in Italy” che viene enfatizzato dalla tecnologia all’avanguardia di cui sono equipaggiate e completato dal leggendario motore “desmo” bicilindrico a L, che rende le moto estremamente piacevoli in qualsiasi situazione.
Il contributo che Ducati ha deciso di offrire rappresenta sicuramente un forte stimolo e un’eccezionale opportunità per l’acquisto. L’offerta è valida per i contratti stipulati fino al 31 / 12 / 2010.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

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