Menu

Impianto di scarico completo Laser per Kawasaki ZX10 2010

La Laser Exhaust, produttore olandese leader mondiale nella realizzazione di impianti di scarico e silenziatori per moto, cross, enduro, scooter ed auto ha scelto la STYL come partner per la distribuzione di tutti i prodotti per moto da strada, fuoristrada e scooter in Italia. Laser Exhaust è fornitore ufficiale tecnico per il 2010 ed il 2011 del Team Kawasaki Pedercini ed introduce il nuovo impianto di scarico completo Laser Works che regala alla Kawasaki Zx-10 una notevole dose di cavalli sempre con un tocco di personalità e di stile.
I collettori ed i raccordi sono in titanio aeronautico ad alta resistenza mentre il  silenziatore è il nuovo HotCam 2 in carbonio ora disponibile anche in titanio.
Grazie alla tecnologia Laser il massimo incremento di potenza è di 6,7 CV a 13000 giri in versione racing.
La potenza alla ruota è di 184.64 cv a 12845 giri.Con l’impianto Laser Works risparmierete oltre 7.2 kg rispetto allo scarico originale. Questo prodotto non è omologato per la circolazione.
Il impianto di scarico completo Laser Works viene offerto al prezzo di 2106.72 iva inclusa e lo potete trovare presso i migliori negozi specializzati.

Marco Lasala

ReporTMotori TV

Newsletter