in ,

Audi Q7 30 years quattro edition

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nuova versione targata Audi per la bellissima Q7. In occasione dei 30anni del sistema di trazione integrale, la casa automibilista tedesca lancia sul mercato una versione speciale, a tiratura limitata, del suo best seller. La nuova Q7 30 years quattro edition, sarà commercializzata a partire da ottobre 2010 ed avrà un equipaggiamento di serie ricco e completo.

E’ disponibile in edizione limitata e offre tutti gli elementi proposti nella versione Advanced plus (WKG) oltre a:

  • Audi parking system plus con telecamera (7X8)
  • Adaptive cruise control (8T4)
  • Terza fila di sedili posteriori (5KL)
  • Predisposizione bluetooth (9ZW)
  • Pacchetto alluminio esterno con verniciatura integrale (PAP).

Questo nuovo pacchetto viene offerto al prezzo di 7.900 Euro I.V.A. inclusa per motori V6, mentre per il V8 4.2 TDI il costo è di 5.500 Euro, sempre I.V.A. inclusa, con un vantaggio per il Cliente del 50%.
L’allestimento 30 years quattro edition è fornibile per tutte le motorizzazioni eccetto 3.0 TFSI 333 CV e V12 ed è ordinabile con il codice WNI + WKG.
Le forniture di questa versione inizieranno a partire dal mese di ottobre 2010.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Classe 125 – Marquez “vado ad Indianapolis per fare punti”

BMW Z4 e89