Partite sicuri per i vostri viaggi. A tenere costantemente sotto controllo le vostre gomme ci pensa RTS Bike. Si tratta di un nuovo sistema di check control attivo dei pneumatici con display che si monta al manubrio. Lo distribuisce Bergamaschi. Il kit è semplice da utilizzare e possiede un design accattivante. A produrlo è la Zadi Spa, nota azienda all’avanguardia nei sistemi di controllo elettronici nel campo automotive.
RTS Bike consiste in un utile manometro digitale, applicabile su ogni tipo di moto (nel kit sono presenti fissaggi per manubrio e carena) che serve a tenere sotto controllo la pressione delle gomme anche durante la guida.
A misurare lo stato di gonfiaggio ci pensano due sensori, autoalimentati, montati in sostituzione delle valvole (uno per pneumatico), che inviano al display le informazioni in tempo reale
Il display è impermeabile e retroilluminato, ed ha una forma tonda piuttosto “generosa” (63 mm), che ben si integra nel cruscotto di moto e maxiscooter. La leggibilità è garantita in ogni condizione di luce e di guida. Due comodi pulsanti, attivabili anche con i guanti, completano la dotazione di questo utile strumento.
- BMW M4 CSL: solo 1.000 esemplari per la sportiva da 550 cavalli - 22 Maggio 2022
- Pink Party: una Lamborghini Aventador SVJ al salone Michelle Beaute - 22 Maggio 2022
- Land Rover Defender 130: il nuovo SUV a 8 posti - 20 Maggio 2022